AnatolItalia

Iniziano le pubblicazioni di materiale didattico del progetto AnatolItalia.

La prima pubblicazione è un E-magazine curato dai ragazzi del Babaesky Şehit Ersan Yeneci Anadolu Lisesi.

Ci sono anche la presentazione dei ragazzi di Babaeski e qualla dei nostri studenti della 2B.

Buona visione a tutti.

E' stato siglato un accordo di gemellaggio tra il Liceo Roiti e il Babaesky Şehit Ersan Yeneci Anadolu Lisesi.

L'accordo, di durata triennale, prevede, tra le altre cose, lo scambio di esperienze e materiale didattico favorendo la comunicazione tra studenti e insegnanti delle due scuole, utilizzando l'inglese come lingua veicolare.

L'obiettivo principale dell'accordo, curato nei suoi aspetti organizzativi e di contatto dal prof. Claudio Fochi, è quello di favorire la conoscenza e il rispetto tra le due culture, nonchè di incrementare le abilità linguistiche degli studenti.