APP IMMUNI

A tutto il personale della scuola

Agli Studenti e alle loro famiglie

Oggetto: Applicazione IMMUNI.

Care studentesse, studenti, famiglie, personale,

al fine di proteggere e sensibilizzare la comunità scolastica ad adottare tutte le possibili misure per il contrasto della diffusione dell’infezione da Sars CoV-2, si raccomanda tra le misure assolutamente opportune, l’utilizzo dell’applicazione IMMUNI.

Il Comitato Tecnico Scientifico, di seguito denominato CTS, sin dalla seduta n. 92 del 02/07/2020, ne ha fortemente consigliato “l’adozione da parte di tutti gli studenti ultraquattordicenni, di tutto il personale scolastico docente e non docente, di tutti i genitori degli alunni. Il CTS ritiene che l’impiego congiunto di azioni di sistema, di monitoraggio clinico-laboratoristico, dell’applicazione IMMUNI costituisca uno dei punti chiave della strategia complessiva di prevenzione e monitoraggio del mondo della scuola”.

Si auspica pertanto che il personale, i genitori e gli studenti scelgano di installare l’applicazione sul proprio smartphone, tutte le informazioni possono essere trovate al link ufficiale https://www.immuni.italia.it/

IL DIRIGENTE
Prof. Roberto Giovannetti