"Lo Sport che verrà" Convegno 26 novembre 2022

Sabato 26 novembre 2022 dalle ore 9.00 alle ore 12.00 nell'aula magna del liceo Scientifico "A. Roiti" di Ferrara si svolgerà il convegno ‘Lo sport che verrà': Come lo sport può cambiare il mondo?".

I lavori saranno coordinati da Eleonora Banzi, presidente Uisp Ferrara, per il Comune di Ferrara saranno presenti gli assessori Andrea Maggi e Cristina Coletti. Interverranno Manuela Claysset, referente nazionale e regionale Uisp per le politiche di genere, Manuela Macario, presidente Arcigay Ferrara, professor Giovanni Grazzi, docente di Unife e Fabia Giordano, referente regionale Uisp per le politiche sulla salute. Interverranno anche i dirigenti Avis, inoltre, si avranno I racconti sulle esperienze fatte attraverso la scuola di studenti del 5° anno del liceo scientifico Roiti di Ferrara.