Indicazioni TPER - Modifica fermate per lavori

A partire da MERCOLEDI’ 24 NOVEMBRE

a causa dell’inizio dei lavori per la realizzazione della ciclabile VENTO, non sarà più possibile utilizzare la fermata di via Orlando Furioso.

A seguito di un sopralluogo effettuato con i tecnici del Comune e di AMI, è stata trovata una soluzione che garantisca a tutti gli studenti degli Istituti della zona, di accedere agli autobus in sicurezza, nel rispetto delle norme anti assembramento.

Le corse della linea 390 dirette a Santa Maria Maddalena alle ore 13.25 partiranno dalla fermata di viale Belvedere (a circa 100 mt da via Orlando Furioso dopo i sottopassaggi delle mura) e NON TRANSITERANNO ALLA FERMATA DI VIA SANTA MARIA DEGLI ANGELI,

Tutti gli studenti dovranno recarsi in via Belvedere.

Le corse della linea 390 dirette a Rampari San Rocco alle ore 13.20 e 13.25 partiranno dalla fermata di via Leopardi (di fronte al liceo Roiti), e transiteranno anche alla fermata di via Santa Maria degli Angeli.

(COMUNICAZIONE TPER)