CLASSI PRIME - CREDENZIALI REGISTRO ELETTRONICO

Si informano i genitori degli studenti delle classi prime che

IN DATA 08/09/2021

sono state inviate agli indirizzi e-mail, indicati nella domanda di iscrizione, le credenziali del registro elettronico della famiglia.

Si ricorda che lo studente avrà LE PROPRIE credenziali che saranno consegnate direttamente in classe.

Se non si ricevono le credenziali nella mail personale effettuare le operazioni di seguito riportate:

1. controllare la cartella della "posta indesiderata"(spam) della propria mail, dove potrebbe essere stata archiviata erroneamente la comunicazione;
  2. inviare una mail di richiesta all'indirizzo didattica@liceoroiti.edu.it indicando nome, cognome e classe dello studente ed allegando una copia del documento di identità del genitore.

Si avvisa che non saranno prese in considerazione richieste telefoniche.

Sono disponibili le APP per smartphone:

Riservata ai genitori Riservata agli studenti

Si precisa che le 2 tipologie permettono di accedere a contenuti diversi proprio per formire informazioni specifiche.

In calce si può scaricare il manuale.

CVV_-_2019_-_Manuale_Start_up_per_genitori_e_studenti.pdf