ORARI E DISLOCAZIONE CLASSI 20-25 SETTEMBRE

Orari 20-25 Settembre

Ingresso per tutti alle 8:10
(gli orari delle singole classi sono consultabili dai pulsanti a sinistra)

La disposizione delle classi / aule è accessibile dal pulsante a fianco

Modalità di svolgimento dell’intervallo
L’intervallo delle lezioni svolgerà con le modalità indicate nel seguente prospetto:

Sede di Viale Leopardi

Atrio E

Atrio Aula Magna

Atrio 4

• Durante la prima settimana e fino a nuova comunicazione non si svolgerà la distribuzione dei panini (seguirà apposita circolare).
  • Per evitare occasioni di assembramento, gli studenti durante i turni di intervallo non potranno accedere ai bagni né servirsi delle macchinette distributrici di caffè/bevande/vivande, ma potranno usufruirne durante il normale orario di tutte le lezioni.
  • Per raggiungere gli spazi cortilivi comuni interni durante i turni di intervallo gli studenti seguiranno il medesimo percorso dell’ingresso, ad accezione dalle classi che entrano dalla porta dell’Atrio A nella sede di via Azzo Novello, poiché evidentemente non possono uscire dall’edificio scolastico.
  • All’esterno dello stabile, gli studenti potranno occupare gli spazi antistanti alle proprie vie di accesso/uscita di riferimento, nel rispetto delle norme di distanziamento e indossando le mascherine.

Le disposizioni sopra indicate sono assunte nell’interesse della comunità scolastica, per evitare situazioni in contrasto con le procedure generali di sicurezza anti-Covid.