RÒITI ORIENTA

Data l’esperienza dello scorso anno, in relazione all’emergenza Covid, abbiamo pensato, anche per quest’anno scolastico, di organizzare eventi e attività sia in modalità presenza che a distanza, per offrire agli studenti e alle famiglie il maggior numero di possibilità di partecipazione.

OPEN DAY:

Avranno luogo a partire dal mese di novembre e verteranno sull’illustrazione dell’offerta formativa del Liceo A. Roiti per l’A.s. 2022/2023.

Gli incontri si svolgeranno presso l’Aula Magna della Succursale del Liceo in via Azzo Novello, 2:

• Sabato 06 novembre 2021            clicca per prenotare sabato 06 novembre 2021 (posti esauriti)
  • Sabato 20 novembre 2021            clicca per prenotare sabato 20 novembre 2021 (posti esauriti)
  • Sabato 11 dicembre 2021              clicca per prenotare sabato 11 dicembre 2021 (posti esauriti)
  • Sabato 15 gennaio 2022                clicca per prenotare sabato 15 gennaio 2022 (posti esauriti)

Sono previsti due turni per i quali le famiglie, nel numero massimo di 2 componenti, potranno iscriversi prenotando la propria partecipazione entro tre giorni dalla data prevista.

Ogni turno prevede la presenza di un numero massimo complessivo di 60 persone, tra studenti e genitori.

Gli adulti che prenderanno parte all’Open Day
dovranno esibire il Green pass all’ingresso.

Al modulo, che dovrà essere compilato in tutte le sue parti, seguirà una mail di conferma.

Le domande saranno accettate in ordine cronologico di compilazione.

Tale organizzazione potrà subire variazioni a seconda dell’andamento dell’epidemia Covid-19.

Primo turno:

14:45  –   15:00 ingresso e registrazione

15:00 – 16:00 intervento del Dirigente Scolastico, presentazione generale del Liceo e illustrazione, da parte dei referenti di indirizzo, delle caratteristiche e dei piani di studio dei vari corsi

16:00 – 16:45 studenti e i genitori seguiranno poi i docenti referenti nelle varie aule, a disposizione per l'approfondimento del corso di studio e per rispondere alle domande di chiarimento

16:30 – 17:15  gli studenti incontrano gli studenti: un confronto utile di condivisione di esperienze e progetti realizzati.

Secondo turno:

16:45  –   17:00 ingresso e registrazione

17:00 – 18:00 intervento del Dirigente Scolastico, presentazione generale del Liceo e illustrazione, da parte dei referenti di indirizzo, delle caratteristiche e dei piani di studio dei vari corsi

18:00 – 18:45 studenti e i genitori seguiranno poi i docenti referenti nelle varie aule, a disposizione per l'approfondimento del corso di studio e per rispondere alle domande di chiarimento

18:30 – 19:15 gli studenti incontrano gli studenti: un confronto utile di condivisione di esperienze e progetti realizzati

INFORMAZIONI

Per qualsiasi informazione o ulteriore chiarimento potete scrivere una mail ai seguenti indirizzi.

ROITI+ORIENTA.pdf
offerta formativa 2022/2023 - brochure