Alunni del Roiti e il giornalista Antonio Galdo si sono confrontati sul tema della sostenibilità

Un incontro online per parlare di sostenibilità. È l’attività che ha visto protagonisti circa 170 studenti di diverse classi del liceo Roiti che ha ‘ospitato’ su Google Meet lo scrittore e giornalista Antonio Galdo.

Le tematiche toccate, più che mai attuali, hanno permesso di riflettere su molti aspetti del nostro stile di vita, non solo legate all’ambiente ma anche alle relazioni umane. I temi affrontati saranno inseriti per molti nella rosa degli argomenti che si potranno scegliere nei percorsi finalizzati all’esame di stato.