FSE-PON “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse II – Infrastrutture per l’istruzione-Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU.

Azione 13.1.2A- “Dotazione di attrezzature per la trasformazione digitale della didattica e dell’organizzazione scolastica”

1. Avviso Selezione Interna, altre Istituzioni Scolastiche e esterna per il reclutamento delle figure professionali di PROGETTISTA e COLLAUDATORE del Progetto A.3.11
Allegati

Avviso selezione Interna, altre Istit. Scolastiche e esterna reclutamento progettista e collaudatore