Progetto "Incominciamo dal...verde!"

Incominciamo dal...verde!

Il progetto d’Istituto, di cui sono referenti i docenti Mantovani e Petresi, si allarga.

L’azienda GFC Chimica ha iniziato una collaborazione con il nostro Liceo e si è resa disponibile a cambiare “faccia” a quattro aule.

Sabato 16 e domenica 17 febbraio un gruppo di studenti delle classi quinte ha “preparato “ alcune aule della Sede.  I ragazzi e le ragazze hanno pulito …stuccato … imbiancato … per permettere alle ArtiMAgiche di arrivare fino a noi.

Domenica 25 febbraio dieci decoratori professionisti provenienti da tutta Italia per un corso organizzato dalla GFC Chimica, ha utilizzato due innovativi prodotti Simbolo e Illusione della linea di decorativi ArtiMagiche sulle pareti delle aule.

Un grandissimo ringraziamento alla GFC Chimica che ci ha regalato delle aule meravigliose.

E un grazie di cuore agli studenti che ci hanno permesso di realizzare questa magia…

tutti al lavoro