PROMECO: Progetto Punto di Vista

Il progetto Punto di Vista: l’operatore a scuola di Promeco, ha come obiettivo quello di sostenere la comunità scolastica per creare condizioni di benessere relazionale.

Il benessere è un fattore protettivo che previene moltissime difficoltà durante il percorso evolutivo dei giovani adolescenti.

Gli operatori di Punto di Vista di Promeco, sono a disposizione per poter sostenere gli studenti e le loro famiglie in quelle situazioni che rendono praticamente ed emotivamente complesso il vivere adattandosi a questa nuova realtà.

Il servizio è operativo sia per incontrare le classi nel loro insieme che per i singoli alunni.

Linda Borra è disponibile ad incontrare gli studenti delle classi in accordo con il coordinatore per parlare con loro, ascoltarli e aprire un confronto.

E’ possibile contattare gli operatori del progetto “Punto di vista” all’indirizzo e-mail o contattando telefonicamente la scuola.

Linda Borra - PROMECO    mail: puntodivista@roiti.istruzioneer.it

Andrea Celeghini - Liceo "A. Roiti"     WhatsApp 3396240605   mail: andreaceleghini67@gmail.com     andrea.celeghini@roiti.istruzioneer.it