I ragazzi del Roiti a Boston

Magic moments of the wonderful experience at the Massachusetts Institute of Technology (MIT): guys from "A. Roiti" High School, from Physics Dept. of Ferrara University and from all over the world.

Come on guys, you all are great and YOU'LL MAKE THE WORLD BETTER !!!!

Momenti magici della meravigliosa esperienza al Massachusetts Institute of Technology (MIT): ragazzi del Liceo "A. Roiti", del Dipartimento di Fisica dell'Università di Ferrara e da tutto il mondo.

Forza ragazzi, siete tutti grandi e rendete migliore il mondo !!!!

I ragazzi del Liceo Scientifico “A. Roiti” di Ferrara grazie al progetto “Hands on physics with MIT” sperimentano una didattica innovativa nell’approccio alla fisica, nella dinamica città di Boston.

In questa occasione gli studenti hanno anche visitato gli uffici del Consolato Italiano e osservato da vicino i servizi rivolti alla comunità.

I ragazzi del Roiti a Boston