OPEN DAY - “HoPE, Hands on Physics Experience with MIT”

Si informano tutti gli interessati che sabato 30 aprile 2022 si terrà, presso la succursale dell’Istituto, un

OPEN DAY

della scuola alla cittadinanza a conclusione della settimana di laboratori e workshop tenuti da esperti del Massachusetts Institute of Technology di Boston e dedicati agli studenti del progetto “HoPE, Hands on Physics Experience with MIT”.

Studenti e docenti di HoPE e MIT saranno lieti di condividere con la cittadinanza tutta i percorsi fatti, le metodologie adottate ed i risultati ottenuti.

L’evento avrà luogo presso l’Aula Magna e gli spazi della succursale dell’Istituto, con ingresso da via Azzo Novello 4 ed inizio alle ore 15:30.

Ed Moriaty del Mit torna al liceo Roiti di Ferrara

Un'intera settimana di lezioni, incontri, eventi. Poi open day e sorpresa

link all'articolo della "NUOVA FERRARA"

Sono presenti in calce la locandina relativa all'OPEN DAY di sabato 30 aprile 2022 presso il Liceo "A. Roiti" e la locandina relativa all'evento presso Unife il giorno 02/05/2022